Opinioni ho. per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ho. Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

ho.
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ho.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile ho.
Paolo
30 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Huuuu, che telefonia mobile
Il peggior gestore di telefonia che ho provato.
Affidabilità: zero
Assistenza clienti: meno di zero, al call center ho trovato mancanza di rispetto e di professionalita
Copertura di rete: zero
Tempi di attivazione, l'unica voce positiva, solo per motivi finanziari
Ritieni utile questo commento ?
andrea
10 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Opinione ho.
Ho l offerta 150 giga a 7.99,mi trovo molto bene, prende anche fuori Roma..ottimo gestore!
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
giovanni
12 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima
Non si riesce più a fare niente connessione out linea out è un inferno
Se potete evitatela
Ritieni utile questo commento ?
giovanni
09 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
connessione epoca della pietra
a che serve fare tariffe stracciate se non date nessun servizio sono 4 mesi che non funziona niente
Non passate a ho se non volete problemi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Patrizia Bogna
24 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo!!!!
Sostengono di coprire il 98% del territorio. Evidentemente la mia zona fa parte del 2% sfigato che non è coperto, anche se non vivo in Burundi. Dopo un mese cambio di nuovo gestore. Ci avevo creduto, ma è pessimo più degli altri gestori.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sofi
05 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Molto soddisfatta
Mi trovo molto bene con questo gestore, grazie!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Enrico
13 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Opinione su ho.
Sono passato a questo operatore perché molto conveniente. Con 8 euro da 150 GB più chiamate illimitate. Sfortunatamente sto constatando che la connessione è pessima. Mi duole dirlo ma continua a saltare le pagine si caricano in modo molto lento e le app che uso come anche giochi si bloccano ogni 10 secondi per errore connessione lenta o assente. Magari è solo un problema legato alla zona che non è coperta in pieno. Per il resto come app ho. Assistenza ecc nulla da dire
Ritieni utile questo commento ?
Maurizio
15 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet up and down
Nella mia zona soffre di evidenti tallententinin determinati orari...1 KB/s per passare di notte a 150 KB/s
Ritieni utile questo commento ?
Gabri
01 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Installazione SIM operatore telefonico Ho
Ho ricevuto la
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alberto
01 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Portabilità
Buongiorno fino a ieri ero vostro cliente 28/02/2022 sono andato via perché il segnale dati (4G) è debole e intermittente, ora sono cliente Iliad.
Mi è stata negata la portabilità, la sim card di Ho è disabilitata, vorrei conservare il mio vecchio numero telefonico 3357820358.
Se ciò non fosse possibile credo che abbia diritto al rimborso del credito residuo.
Cordiali saluti Alberto Vargiu
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.