Opinioni Kena Mobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Santo
27 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esperienza
È un operatore che fa schifo non funziona ti ho cercato, ne segreteria e poi tutto il resto.. Mi meraviglio di tim che ha un secondo Braun così schifosi non la consiglio neanche da morto no 1 ma o stelle chiudi che fa più bella figura ""
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luana
26 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima linea
La copertura di rete è inesistente,non prende nemmeno in città,in più molte volte a terzi da spento mentre in realtà il cellulare è acceso .ho avuto delle testimonianze identiche alla mia di gente che ha operatore kena quindi il malfunzionamento del cellulare è da escludere.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Matteo
15 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Operatore per nulla serio
Ho sottoscritto ad agosto una promozione con Kena Mobile dal costo di 24,99€. Già alla sottoscrizione del contratto me ne hanno presi 25 (quindi si son presi pure il centesimo in più completamente a caso), poi dopo 2 settimane è arrivata la SIM e in seguito all'attivazione si sono presi altri 25€, malgrado avessi già pagato il costo della promozione e da contratto non siano previsti né costi di attivazione né di configurazione SIM. Al che ho contattato l'assistenza di Kena e mi hanno chiesto 50 mila dati e screenshot che attestassero la cosa. Una volta inviato tutto, mi hanno confermato fosse un loro errore, ma di attendere che il secondo pagamento risultasse totalmente contabilizzato e poi ricontattarli per avere il rimborso. Ho atteso e dopo 2 giorni risultava tutto contabiliz
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luciano
14 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Opinione
Un gestore da evitare assolutamente.......5 giorni che non riescono ad attivare una sim preparata......assistenza incapace scostumati e privi di risposte......insomma la sconsiglio a tutti .......guai a chi ci capita.
Ritieni utile questo commento ?
Martino
09 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SIM nuovo numero
Buon giorno.
Vorrei condividere la mia esperienza con kena da pochi giorni per il momento positiva.
Questi i punti positivi:
_ Se si acquista la SIM dal sito è gratuita compreso un mese di offerta ( occorre una carta di credito anche con transazione virtuale usa e getta in cui viene addebitato un centesimo di euro 0,01€ viene restituito dopo circa una settimana).
_Puo essere comodamente attivata al proprio domicilio con modalità web .
_ Le offerte sono allineate con altri operatori virtuali.
Per il momento non posso dare giudizi sulla copertura ma mi sembra buona ( kena e una società di TIM).
_Il servizio clienti 181 risponde abbastanza in fretta( orario lavorativo durante la settimana).
Punti secondo me negativi:
_ Per farsi recapitare la SIM a casa occorrono circa due settimane.
_
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
08 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
KENA mobile
Disastro non riesco a condividere la connessione e all'estero internet non funziona solo chiamate SMS ho un dual SIM ho fatto la prova con Very mobile tutto ok
Ritieni utile questo commento ?
Paola Giardoni
02 Settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sottrazione illecita credito residuo
Recensione su kena

Mi trovavo a Ventimiglia dunque in territorio italiano e nonostante avessi attiva una promozione , sia per le chiamate che per la navigazione internet mi è stato scalato tutto il credito pari a circa 50 euro .
Fatto presente all'azienda mi è stato contestato un uso all'estero quando io ho usato il mio telefono solo ed esclusivamente su territorio nazionale . Si sono giustificati dicendo che LA CONNESSIONE OFFERTA DA LORO E DA ME ABBONDANTEMENTE PAGATA , SI È ATTACCATA ALLA RETE ESTERA FRANCESE , e questo loro disservizio è stato fatto pagare al cliente . Non so se questo sia vero e quale sia il reale problema sicuramente sospetto dolo da parte loro , ma in ogni caso Kena è responsabile del loro disservizio e rifiutarsi il rimborso del credito illegalmente sottrat
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
davide
31 Agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pessima esperienza
non la consiglio a nessuno la tempistica è buona ma la connessione è davvero ridicola, non ne vale la pensa c'è di meglio
Ritieni utile questo commento ?
Nadia
28 Agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet assente estero
Purtoppo devo segnalare un grande disservizio per internet assente durante un viaggio in Spagna e Portogallo. A nulla sono servite le numerose segnalazioni e chiamate. Non ha mai funzionato e neppure l'assistenza ha capito la motivazione quindi non ha risolto e non lo ho potuto usare per 15 giorni.
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe
26 Agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poco affidabile
Scarse possibilità di interloquire con assistenza clienti se non a pagamento. Costretto a chiedere la sostituzione di più SIM per problemi loro, ricariche inutilizzate e non rimborsate.
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.