Opinioni Kena Mobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Giuseppe
24 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimi
Da circa un mese sto avendo disservizi molto gravi, mi è stata abbassata la linea internet, il telefono non mi prende più come prima, quando sono in chiamata la linea di sente a tratti e mi va via la linea internet, prima prendeva ovunque adesso più da nessuna parte, gli operatori non rispondono al telefono e ancora dopo due mesi faccio fatica ad usare il telefono e la linea internet e non mi è stato risolto il problema
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
30 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Delusione
Tutto bene fin che si sta in italia anche se si naviga lentamente. All estero (paesi EU) difficoltà a navigare in internet con roaming quasi sempre assente e se si passa dalla Svizzera ti prosciugano il conto. 537kb (kb non mb) mi sono costati 19.99 ossia il credito che avevo residuo. Convinto si tratti di un errore chiamo l assistenza ed un operatore poco cortese mi invita a leggere le condizioni dell offerta.
Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Claudio
21 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Kena
Ho acquistato la SIM kena in tabaccheria,pagata 1 cent.con offerta passa a kena 5.99,attiva dopo 20 minuti ,ho chiamato il 188 mi hanno risposto dopo qualche minuto . velocità da 15 mb ai 68 mb .zona Segni(RM)spero che continui così... purtroppo il Volte non va.la uso come hotspot
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paolo
18 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PESSIMI
Ho richiesto la riattivazione della mia SIM due giorni fa dopo che mi era stato detto che l'operazione avrebbe richiesto qualche ora e che sarei stato contattato da un operatore. Ad oggi nulla, se non che, richiamando il 181, sono stato informato che le tempistiche si aggirano tra i 7/14 giorni!
MAI PIù UN DISSERVIZIO SIMILE. Nessuno risponde, ne su 181, chat o FB, e quando lo fanno danno risposte diverse a seconda dell'operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Angelo
12 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Kena estero è un disastro.
In Italia bene o male funziona ma appena vai all'estero nascono i problemi. Sei abbandonato a te stesso. Non riesco a capire perché tutti gli altri operatori non hanno questi problemi e kena si!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Federico Pernigotto
09 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Talmente orribile da sembrare uno scherzo di cattivo gusto
Non definisco il servizio di KENA MOBILE Pessimo,in quanto sarebbe riduttivo.
Attivo la SIM con trasferimento del vecchio numero,non verrà mai trasferito il nuovo numero nella sim di Kena,la connessione va e non va,il numero certe volte risulta inattivo e altre risponde,uno schifo insomma.
Provo a contattare il servizio clienti per trasferire il vecchio numero e risolverlo una volta per tutte,mi richiedono dei codici della vecchia sim postemobile,per poi decidere di chiudermi l'account e bloccarmi la sim dicendomi che l'offerta non è più valida.
Talmente assurdo che sembra di essere ai confini della realtà,o i venditori e customer service ricevono provvigioni per far scappare i clienti,oppure stanno frodando la gente attivando sim senza fornire i servizi,non riesco a trovare alcun'alt
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Veronica
05 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Consigliata solo in italia
Sono stata in Francia 5 giirni il cel non ha mai funzionato..consiglio per l italia ma per l estero non è vero che funziona
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
massimo
21 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
opinione
scortesi e poco tempestivi in tutti i modi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Amina
09 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sconsigliatissima
Non disturbatevi a passare in questa compagnia, ho avuto un polroblema col traffico dati in quanto pur essendo off all'estero mi ha comunque consumato dati (di solito si spegneva automaticamente) prosciugandomi il credito (ben 18 euro!!!).
Ho posto la questione tramite mail al servizio clienti, inutile dire che non mi sono stati d'aiuto e continuavano a rispondermi con la medesima mail (sembravano quasi risposte automatiche!!) Ignorando il mio problema. Servizio clienti inaffidabile, leggendo altre recensioni non sono l'unica a cui è successo ma niente danno la colpa a te pur essendo palesemente colpa loro, inutile dire che cambierò immediatamente operatore!! Incompetenti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Salvatore
28 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Operatore sarcastico
Ho chiamato kena (operatore CU944) per lamentarmi del servizio, non avvisano se il credito è insufficiente ma ti prosciugano quello che ti è rimasto e poi ti trattano da ignorante, altri operatori più seri anche se hai ancora credito ma non basta a rinnovare ti avvisano, cosa molto corretta...per favore siate più professionali, non approfittate.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.