Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile Fastweb
Elena
28 Luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Subentro
Ho richiesto il subentro per il numero da intestare a me 30 giorni lavorativi dal 13/06 a oggi non sono riuscita a effettuare la portabilità altrove. Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Alessandro
25 Luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Buon operatore
Leggende i commenti era un po' perplesso sul mobile ma poi ho deciso di provare e devo dire che non ha nulla da invidiare ai colossi della telefonia mobile l'assistenza clienti telefonica ha qualche lacuna ma per fortuna ci sono i negozi fisici che riescono a colmare il 4G funziona benissimo ovviamente come tutti gli operatori dipende sempre dalla zona dove si utilizza
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Daniele Sabena
24 Luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio pessimo
La rete internet non funziona da tre settimane e nessuno è in grado di darmi la soluzione. Servizio molto scarso. Cambio operatore
Ritieni utile questo commento ?
Greta
19 Luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima scelta. Zero linea
Sono passata a fastweb mobile da qualche ora e mi sono già pentita.
Una sola tacca al telefono, che non mi consente di navigare neanche in internet, nonostante mi segnali il 5g.
In alcuni tratti ZERO copertura, zero linea.
20€ mal spesi.
Ritieni utile questo commento ?
Floriano Renesto.
25 Giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo gestore.
Il piano tariffario pubblicizzato da ho era, 100 giga, minuti e SMS illimitati per nuovi clienti, o provenienti da determinati gestori Kena Mobile inclusa, dopo aver richiesto la portabilità mi hanno cambiato il piano tariffario da 6,99 a 11,99, comportamento del gestore assolutamente scorretto.
Ritieni utile questo commento ?
Flavia
13 Giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Diffidate
Pessima esperienza, sconsiglio a chiunque di sottoscrivere un contratto con loro, assolutamente poco professionali. All'inizio sono stati gentili, è venuto l'operatore, ha installato il modem, l'offerta sottoscritta aveva un tariffario di 24€ e comprendeva la linea fissa. Ho pagato un costo di attivazione di 30€, ma mi sarebbe andato pure bene, se nonché, dopo neppure un mese, il costo dell'offerta è lievitato a 30€, più qualche spesa occasionale che mi veniva addebitata periodicamente sul conto corrente (di cui non si faceva menzione nel contratto e che chiamando il servizio clienti mi giustificavano con scuse fantasiose e soprattutto sempre diverse). Mi sono fatta andare bene anche quello perché ho poco tempo da dedicare alle beghe burocratiche dei cambi di gestore e perché
Ritieni utile questo commento ?
Gabriele Scarparo
13 Giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fastweb - un passo indietro
Sono stato cliente Fasweb per circa 6 anni. Non ho avuto problemi con la linea, salvo qualche interruzione sporadica. Vorrei però comunicare anche in questa sede la mia delusione nei confronti del servizio clienti e dell'azienda stessa. Una volta comunicata la mia disdetta dall'abbonamento sottoscritto, presa in carico un mese dopo la mia richiesta, il servizio clienti è divenuto quasi impossibile da contattare. Volendo delucidazioni sulla lentezza della gestione della pratica, che alla fine mi è costata una mensilità in più, le persone del call center mi hanno rimbalzato da una parte all'altra, ognuno dandomi risposte diverse. Ciliegina sulla torta: dopo aver chiuso l'utenza, tre mesi dopo mi arriva un sollecito stragiudiziale per un contenzioso (tramite la società HEXA) che neppur
Ritieni utile questo commento ?
Stefano
12 Giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Totale assenza di professionalità e affidabilità!
Richiesta di portabilità effettuata il 26/05. Chiamate su chiamate nelle quali mi veniva detto che entro 48 ore il servizio sarebbe stato attivo. Più volte confermato che la documentazione che dovevo fornire era arrivata ed era tutto ok. L'ennesima chiamata del 12/06 l'operatore prima dice che non ho inviato la documentazione, poi nella chiamata successiva mi viene detto che la richiesta di portabilità è stata effettuata l'8/06 e da gestionale non c'è nessuna richiesta precedente. Servizio a dir poco imbarazzante!
Ritieni utile questo commento ?
ANTONIO DI MATTEO
01 Giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
delusione su tutti i fronti!! FASTWEB ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Ho chiesto la portabilità del mio numero da altro operatore a fastweb ben 15 giorni fa. La ragazza del negozio totalmente incapace di inserire la richiesta online mi ha tenuto in negozio un'ora e mezza sbagliando l'inserimento del numero di telefono ripetutamente. Alla fine tramite call center ho dovuto ripetere la richiesta di portabilità e ricompilare il modulo inviandolo via mail. Da allora passata quasi una settimana senza alcun risultato. Vado di corsa in negozio per esercitare il mio diritto di recesso. Servizio pessimo.
Volete un consiglio su fastweb: SCAPPATEVENE A GAMBE LEVATE...
Ritieni utile questo commento ?
Ornella
27 Maggio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Problemi non risolti
Quando sorge un problema non viene risolto.
L'assistenza telefonica si limita a inoltrare la segnalazione ( a chi?). Ma non succede nulla. Non rispondono nemmeno alla Pec!!
Meglio cambiare operatore
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.