Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Fastweb
Stefano
29 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet non funziona
Purtroppo ho aspettato mesi ma non funziona adesso con Iliad tutto liscio per adesso 2 giorni
Ritieni utile questo commento ?
Leonardo Ardizzone
21 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Number Portability
Ho attivato la SIM Fastweb che mi avete spedito, passando da Windtre, e ho fatto la video identificazione. Fin qui tutto bene. La notte del 20/09 la sim di windtre smette di funzionare, così, come mi è stato detto di fare dall'operatore, inserisco la sim di fastweb. Sorpresa sorpresa, il cellulare prende "SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA" da 2 giorni. Quindi da due giorni non posso nè ricevere nè fare chiamate e non posso navigare in Internet fuori casa. Siccome uso il telefono per lavoro, questo mi causa molto disagio. Perchè non posso essere contattato dai clienti e non posso comunicare con nessuno. Così per ovviare al disagio mi faccio prestare la SIM da un amico che anche lui ha (sentite) FASTWEB. E con la sua SIM riesco a fare tutto. Roba da terzo mondo
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Denny
15 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Copertura insufficiente
L'offerta dal punto finanziario È molto conveniente però la copertura di rete non è all'altezza delle aspettative
Ritieni utile questo commento ?
Antonella
03 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La portabilità? La fine di un incubo chiamato fastweb
Appena uscita da un incubo, pessimi in toto (servizio, ricezione, professionalità demandata ad un disco automatico, impossibile comunicare con questa gente per segnalare un disservizio sulla linea. Di tutte le compagnie presenti sul mercato, la peggiore. Ci siamo alla fine affidati al servizio consumatori per recuperare quanto hanno continuato a pretendere dopo un anno dalla richiesta di disattivazione del servizio (pessimo). State alla larga!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Caterina Cavallini
02 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cambio gestore in fastweb
Ho effettuato un contratto con fastweb il 18/08 in cui mi è stato detto dall'operatore, che entro 2 o 3 gg lavorativi avrei ricevuto la sim ed in automatico l'attivazione della stessa.
Purtroppo la nuova sim è arrivata il 31/08 e, dopo l'autenticazione ho ricevuto un ms che indicava come data di attivazione entro 48 h, perciò entro oggi 2/9. Oggi invece dell'attivazione ho ricevuto un ms in cui si prevede l'attivazione probabilmente il 6/9. Non mi è mai capitato dover aspettare 19 gg per cambio gestore. Spero che il servizio garantito in fase di contratto non sia altrettanto deludente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Guido
01 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vergognoso non servizio
Vergognoso non servizio! Per venderti la nuova SIM non ti mollano un solo istante con molteplici telefonate. Una volta arrivata la SIM non si riesce a registrarsi e assistenza inesistente. Se per caso riesci a far rispondere qualcuno, dopo qualche minuto ti chiudono il telefono in faccia senza risolvere nulla. VERGOGNOSO!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Nicole
12 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Una presa in giro
Assistenza inesistente! Ti prendono in giro... Mi addebitano costi e non mi rimborsano da mesi!
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
03 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fastweb mobile
Non do zero perché non c'è! Ho 4 contratti fastweb a casa come telefonia visto che comprende anche la Svizzera ed è conveniente, se non fosse che dopo qualche mese mi hanno cambiato la cella! Da Tim a wind/3 ,senza avvisare, peccato che sono 2 mesi che non funziona internet e prende solo 1 tacca, ho chiamato più volte e dicono che non possono fare niente! I miei figli con lo stesso contratto prendono al 100% ,io zero....ora....oltre che recedere dai 4 contratti che ho, farò ricorso!!
Ritieni utile questo commento ?
Alessandro
01 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Compagnia scandalosa!
Fastweb mobile la più schifosa compagnia avuta fino ad oggi,ad oggi perché ho cambiato gestore e aspetto la portabilità.Dopo 2 mesi di reclami perché mi tenevano sotto copertura Tim che non funziona,prese in giro da parte loro che mi avrebbero migrato sotto rete windtre,senza sapere quando,mi sono liberato di questo scempio di compagnia,per fine mese cambio compagnia anche a mia moglie e mia figlia!!!!
Fastweb se leggi ho leggerai la mia recensione,ricordati che per la tua poca serietà verso chi ti paga, hai perso tre clienti con uno schiocco di dita,ma da quello che leggo troppi ne stai perdendo!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
rocco
19 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
fastweb mobile poco vantaggiosa e poche offerte
ma andate a quel paese e fate piu giga per il mobile a 10 euro al mese , un 220 gb a 10 euro come ad esempio very mobile , siete carucci con poche offerte vantaggiose , svegliatevi prima che disdicono tutti e passano ad altre compagnie !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.