Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Toffali tatia
24 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Negativa
Si fondono, cambiano le condizioni senza avvisare, bliccani il servizio e non lo ripristinano come da loro dichiarazione. Call center inutile e inefficace tempi di attesa inaccettabili. Da dimenticare!
Ritieni utile questo commento ?
Monica
16 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Rivolgetevi a un altro operatore
Servizio clienti imbarazzante, non in grado di risolvere un problema. Ho richiesto il trasferimento della fibra quasi due mesi fa a un nuovo indirizzo e ancora non sono stati in grado di terminare l’installazione dopo 3 visite dai tecnici. Oltretutto se volessi disdire il contratto e rivolgermi a un altro operatore ovviamente devo pagare.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Francesco
16 Settembre 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
LA PEGGIORE MAI ESISTITA
Se vi volete bene allontanatevi il più possibile da questa compagnia che da un anno mi promette fibra in casa senza installarla per “problemi al terminale “ che non possono risolvere. UNA VERGOGNA. Nel 2022 navigare di adsl dovrebbe essere illegale. Sono estremamente furioso ed amareggiato dall’incompetenza di questa compagnia.
Ritieni utile questo commento ?
Riccardo
26 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disservizio dopo accorpamento Wind-Tre
Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali.
Essendo prima un cliente da lunghissimo tempo di Tre (definito dalla Società “VIP”), chiamando il numero 139 per qualsiasi problema avevo a disposizione un team dedicato (prima il team dello staff “Abbruzzo”, poi il team dello staff “Campania”) che, con estrema gentilezza e sollecitudine provvedevano ad aiutarmi nella soluzione del problema.
Ora devo contattare il numero 1928: non si tratta di uno staff dedicato e il personale addetto non è in grado di risolvere anche i più banali problemi creati dal processo di migrazione.
Nel caso specifico, non mi è possibile recuperare le fatture relative al mio abbona
Ritieni utile questo commento ?
Rita
05 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Delusa
Da quando c'è stata la fusione wind tre la linea è rallentata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Irene
10 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Spero fallisca.
Pessimi, miserabili, schifosi. Operatori che non sanno darti risposte, 1 settimana per attivare un piano tariffario.

Dicono sempre si aspettare 24 h, poi no! sono 48,ma al massimo entro le 72 h si risolve. Schifo, più totale.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
laura
01 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
senza wifi da una settimana
niente una SETTIMANA senza wifi la PEGGIORE COMPAGNIA in circolazione non dico altro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
01 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La mia opinione
Servizio mediocre con scarso supporto. Se continua Cosi saro' costretto a migrate ad Altro operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Riccardo
26 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non mi risponde nessun operatore.
Inaffidabile al . massimo livello. Ho effettuato 40 chiamate senza poter parlare con un operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luigi
25 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Come stiamo cadendo in basso...
Ho l'abbonamento con Wind da quando era Infostrada (ADSL), passato a fibra mista (200Mb) tutto funzionava alla perfezione. Dal primo Dicembre 2021 ho commesso l'errore di accettare il passaggio, sempre con WInd, a fibra ad 1Gb (su linee OpenFiber). Da quel giorno non riesco a vedere più un film ad alta definizione, la linea spesso si blocca e cade, specialmente la sera ed il mattino, costringendomi ad utilizzare i giga in 4G della mia sim con Postemobile per poter lavorare...
Inoltre, necessitato a volturare il contratto perchè a nome di mia moglie recentemente deceduta, da Marzo 2022 ad oggi (25/05/2022) , dopo raccomandate e sei PEC al servizio clienti, ancora non ho avuto riscontro al di fuori di una telefonata da parte di una straniera che mi diceva, in pessimo italiano, che non si
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.