Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio Internet Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile Fastweb
Guido
14 Ottobre 2022
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Assistenza completamente assente e costi lievitati in bolletta
Avendo accettato il cambio gestore e accettando di entrare in fastweb (quanto mai!) mi sono fatto convincere pure di fare lo stesso passaggio col mobile. Tante belle parole e proposte dall'operatrice al telefono ma peccato ce poi le registrazioni non te le fanno consultare. Comunque tocca accettare questa Contributo SIM € 10,00 numero 37565..... mentre il passaggio costava € 5,00. Va a spiegarlo all'assistenza clienti che da una settimana risponde che il servizio oggi non è attivo. Credevo di aver trovato "il futuro" nelle reti fastweb ma invece ho trovato solo il deserto e il dover arrangiarsi. Brutta esperienza.
Ritieni utile questo commento ?
Alessandro
27 Luglio 2022
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Scarso
Venivo da ho mobile perché deluso dalla stabilità della connessione e sono finito nella brace sia per il servizio clienti che ricordavo essere di gran lunga superiore che per la stabilità della linea che è nettamente peggiorata rispetto anche alla velocità. Rimane un operatore virtuale che si appoggia a Tim e altri operatori che non sono minimamente confrontabili con la backbone di Vodafone
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Andrea
17 Aprile 2022
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Connessione mobile imbarazzante
E vivo a Milano, non in qualche paese di provincia nascosto. La connessione è lenta, spesso non va proprio. È veramente frustrante in alcune situazioni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Amato Beccaceci
23 Gennaio 2022
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Impossibile collegarsi ad Assistenza Clienti
Cliente Fastweb da oltre 10 anni; Spese addebitate regolarmente sul mio c.c. bancario.A Dicembre 2021, Parlato con un operatore Fastwebe segnalato il problema << dopo 1 ( uno) squillo, il cellulare si disconnette da solo>>.23-01-2022 ore 10,54, rifiutata automaticamente chiamata ( importante)dal n. +39 347 139 6588..Connessione regolare. Chiedendo la password ad Assistenza Clienti e scrivendola, la stessa NON viene riconosciuta. QUESTA OVVIAMENTE NON E' UNA OPINIONE, MA SPERO CHE L'ADDETTO ALLA LETTURA, INVII LA STESSA ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Ritieni utile questo commento ?
Frederick
12 Luglio 2021
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Eccezionale!!
Sono passato da poco a Fastweb da ho. per avere più gigabytes e mi trovo davvero molto bene; fortunatamente la mia sim è nera ed è quindi su rete TIM e non su rete WindTre (dalle mie parti WindTre fa acqua da tutte le parti come rete mobile perché abito in un piccolo paesino).
Dai vari speedtests che ho effettuato ho rilevato una velocità in download e upload molto alta; in linea generale, Fastweb (quando è sotto rete TIM) ha un'ottima ricezione ovunque salvo il caso sul milione.
Consiglio a tutti Fastweb a patto che la vostra sim utilizzi la rete TIM; purtroppo, la rete WindTre va bene solamente in città ma nei piccoli paesini va frequentamente molto male.
Grazie Fastweb!!
Ritieni utile questo commento ?
virna
25 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
inaffidabili
sono passata a fto il passagstweb nel2019 ma purtroppo dove abito non c'era linea e quindi ho cambiato operatore e' da dicembre non il miotel non funziona xche fastweb ha bloccato il passaggio continuo a telefonare ma non risponde nessuno
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Steven
13 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Wi fi
Non carica niente, va tutto lento da un po
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
31 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
SIM non arriva
Ho stipulato un contratto di telefonia mobile base .... circa un mese fa mi è arrivato un messaggio che diceva che la SIM sarebbe stata spedita in 7 giorni lavorativi.... dopo il silenzio....della SIM nessuna traccia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
LuigiRio
10 Novembre 2013
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Disdetta collegamento rete fissa per passaggio a Internet kei
Onerosa la disdetta della connessione alla rete Fissa Fastweb, pur avendo un credito con loro mi hanno addebitato alla voce : Importo per dismissione servizi FASTWEB, euro 95,11, scollegandoni la rete fissa Parla & Naviga casa e disattivandomi addirittura la loro casella di posta elettronica, pur essendo rimasto con loro con un contratto Internet Key.
Ero loro cliente di rete fissa dal marzo 2010 e ho dovuto addirittura a mie spese restituire via pacco raccomandato il loro modem ADSL WI FI.
Per la chiavetta, che si appoggia ai ponti radio della 3, segnale debole o assente per la navigazione 3G.
Per contattare l' assistenza tecnica o amministrativa è quasi impossibile sia da cellulare che dal telefono fisso, con i mie dati di cliente si chiude la chiamata.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 47 persone
Antonino Montana
19 Agosto 2013
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Sconsiglio vivamente l'offerta Fastweb SuperWeb.
Sconsiglio vivamente l'offerta Fastweb SuperWeb. Io l'ho fatta e dopo che ho scoperto che la linea mobile Fastweb non prendeva ne dove lavoro, ne dove abito. Ho fatto subito la disdetta entro i 7 gg. Qualche giorno dopo mi chiama un operatore dicendomi che, se avessi rinunciato alla disdetta mi avrebbero tramutato SuperWeb in Naviga Mobile 30 ore e questo a titolo gratuito e per sempre, visto che sono un cliente adsl. L'operatore mi confermò più volte che non avrei dovuto neanche più pagare i 15 euro al mese, perché, appunto, l'offerta si era tramutata. Nella registrazione mi confermano di avermi attivato Naviga Mobile 30. Ovviamente è stata una presa per il culo, adesso ho sta merda di offerta Super Web, e pago 15 euro al mese, abbinata a Naviga Mobile 30 tutto sulla stessa Sim. Settimana prossima mando la disdetta, sia per la mobile che per l'ADSL. Preferisco pagare la penale piuttosto che essere un cliente di Fastweb.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 56 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.