Opinioni e commenti su Linkem per ADSL

Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.

Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Linkem
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Linkem S.p.A.
  • Sede legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma (RM)
  • Numero telefono: 800.546.536
Effettua il Test ADSL Linkem

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Linkem
Lucia
08 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vergognoso!!!!!
Ottimo funzionamento per il primo anno e mezzo, al primo problema mi era stato garantito che sarebbe stato risolto in 48 ore, poi che non sapevano darmi tempi precisi... mi hanno preso 2 appuntamenti telefonici e nessuno si è fatto sentire... a oggi sono più di 15 giorni che non ho la linea e a nessuno frega niente!!! Ho interpellato un avvocato per risolvere la questione!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Mauro
14 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
State lontani da Linkem
Servizio inesistente! Vedono un contratto senza sapere se c’è la copertura del servizio! Chiami e non risolvono il
Problema perché sanno dì non poterlo risolvere!!!! Incompetenza per non usare altri termini. Dopo un mese mi vedo costretto a recedere e trovare un altro operatore perché è un mese che sono senza wiiffii, nel miao lavoro se sbaglio pago, se sbagliano loro devi pagare tu per andare via! Pazzesco , ho detto tutto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Giovanni
24 Gennaio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La peggior esperienza internet di sempre
Il titolo della recensione dice tutto. Velocità di navigazione molto variabile, ma soprattutto connessione instabile e con frequenti disconnessioni. Servizio clienti gentile ma pressoché inutile.

Altro punto a sfavore è il limite di velocità imposto per alcuni siti. Download cappato a 200Kbps che magicamente sparisce se connessi ad una VPN. Se provate a farlo notare vi fanno passare per pazzi.
Non lo consiglierei nemmeno a chi vive sperduto in campagna senza ADSL o fibra. Piuttosto fatevi un piano mobile con sufficienti Giga a disposizione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
alessandro
21 Gennaio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Azienda lasciata senza linea per 2+ settimane
Siamo un azienda con contratto linkem turbo e siamo stati lasciati a piedi per 2 settimane con la linea internet e telefonica, il tecnico che sarebbe dovuto venire entro 3 giorni con l'apparato sostitutivo, si presenta dopo 2 settimane, in ritardo all'appuntamento, e senza l'antenna che avrebbe dovuto sostituire, dopo 5 minuti è andato via. Complimenti
Ritieni utile questo commento ?
gianluca
06 Novembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima connessione
Connessione instabile ed inutilizzabile
Ritieni utile questo commento ?
fabio
25 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Poco soddisfatta
Linkem connessione da casa molto lenta.
Ritieni utile questo commento ?
Felice Sgambato
31 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ottimo ma da pubblicizzare di più in modo innovativo
Linkem è la compagnia più seria che ho avuto, ma mi dispiace che non riesca a dimostrare in modo innovativo quello che veramente e onestamente fa.
Le idee non sempre costano tanto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giancarlo
03 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio e servizio clienti incompetente e maleducato
Pessimo. Cafona urlante al servizio clienti.
Pessimo.
Lo uso da anni e non è mai andato bene, chiamo per cercare di risolvere e mi fanno cambiare il modem da quello interno a quello esterno garantendomi il miglioramento a fronte di un aumento di 5 €/mese. Non solo il segnale è rimasto pessimo, ma ora si disconnette molto spesso e pago anche di più.
Chiamo il servizio clienti per risolvere o quantomeno tornare al vecchio modem e pagare di meno ( visto che col nuovo va peggio) e una arrogante di nome Claudia ( che non mi ha nemmeno voluto dare il codice operatore) che si definisce " tecnico" e sa dare solo risposte preconfezionate si mette ad urlare dopo le mie ovvie contestazioni e constatazioni della scarsità della linea ( 6,62 Mbps in dl e 3,39 in ul da speedtest), dandomi del pazz
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paola
25 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Esperienza pessima
Breve resoconto di come sono andate le cose.
In data 9 gennaio 2018 sottoscrivo il vostro contratto di linea internet.
A maggio 2019 ovvero dopo circa un anno e mezzo noto che il servizio risultava scadenze. Inizia pertanto il nostro calvario con il vostro ufficio tecnico che in più occasioni riscontra che il segnale al nostro domicilio non arriva.
Linkem ci invia per 3 occasioni il tecnico che come da contratto la chiamata è a nostro carico pertanto paghiamo. Il tecnico ci confermava che nella nostra zona c'era stato un cambiamento tecnico agli apparati trasmettitori e che riscontra anche lui che nella zona chi prima riceveva il segnale non lo riceveva più....
Siamo costretti in data 16 settembre 2019 a disdire il vostro contratto e rivolgersi ad altri operatori dato che per la vita
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Mariano
15 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Incubo...
Mariano 12/08/2020 at 12:53
All’inizio dello scorso mese di Luglio decido di risolvere le mie esigenze di connessione internet sottoscrivendo un contratto Linkem per un apparato da interno. La verifica della copertura nella zona di utilizzo ha esito positivo. In fase di sottoscrizione del contratto, la persona offre un servizio abbastanza buono denotando giusta disponibilità. La successiva consegna dell’apparato avviene in tre giorni lavorativi (previsione 5 gg). Alla connessione, l’apparato ha segnale di connessione zero. Contatto l’Assistenza tecnica che, dopo ulteriori e approfondite verifiche tecniche (tipo faccia il reset dell’apparato), dà il benestare all’Amministrazione al reso dell’apparato e al conseguente rimborso. Come indicato dal tecnico, chiamo l’Amministr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.