Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Silvana
16 Aprile 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Wifi scandaloso
Wifi pessimo, il segnale cade continuamente l'assistenza e ancora peggio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Carlo
10 Aprile 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
la peggiore linea internet sul mercato italiano
Non rendete pubbliche le recensione scomode perche vi fa comodo , visto le quantità di clienti insoddisfatti del vostro pessimo servizio. siete peggio di eolo e linkem. quando mai sono passato a fastweb.
Non si riesce nemmeno a comunicare con un operatore. complimenti per il servizio. e dirvi che siete una vergogna è dire poco
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Chiara
01 Aprile 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio clienti da galera
Vergognosi. Incontattabili. Se hai un problema o desideri disdire il contratto non c'è modo di parlare con un operatore e gli altri canali vengono ignorati. Dopo quasi 10 anni di contratto, continui rincari dei costi, rallentamento della fibra e invecchiamento del modem, richiedere la disdetta dal contratto è impossibile e ignorano le richieste del cliente illecitamente. Nemmeno al mio peggior nemico.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Daniele
17 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mancano di serietà. Me ne vado.
Ho 4 sim e internet casa. Tutto bene fino a dicembre quando facendo un cambio piano, il processo si è bloccato ed è rimasto in lavorazione. Naturalmente ho perso l’offerta del momento. Chiamato l’assistenza più volte per risolvere il problema ma non c’è verso. Ogni volta dicono che in 48 ore si sistemerà, ma dopo 4 mesi sono ancora qua a scrivere. Il servizio assistenza è il cuore di qualunque compagnia telefonica e quando non funziona, come in questo caso, i clienti se ne vanno. Sicuramente cambierò operatore perché mancano di serietà. Il mio consiglio: cercate altro!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Iorio
13 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vergognosi
Dopo aver dato regolare disdetta, nei tempi e modi previsti, mi sono visto addebitato 50 euro circa per il modem. Preciso che mi avevano comunicato di attendere istruzioni per la consegna, mai ricevute. Mi hanno venduto un modem che non ho mai richiesto. Comportamento scorrettissimo. Ho inviato una PEC ma mi hanno risposto che il mio reclamo non poteva essere accettato. Il mio non era un reclamo ma una denuncia. Non mi fermerò finché non mi rimborsano. Comportamento scorretto a limite del lecito... Ma vedremo. Vergognosi
!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Gianni
03 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Odio fastweb
Questo internet non fa neanche 20 mega
Il modem si spegne ogni giorno
Non prendetelo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
DANIELE
21 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
VERGOGNOSI
VERGOGNOSI, TI CONFERMANO CON CONTRATTO UN'OFFERTA E NON LA ATTIVANO, DOPIDICHE' TI CHIEDONO I SOLDI SE VUOI ATTIVARLA, SERVIZIO CLIENTI PESSIMO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Afshan
09 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Conessione Fastweb NeXXt e Booster
UNA VERA VERGOGNA!!!!!!
Sono stata cliente Fastweb per poco più di 6 anni, Ero stata fortunata a non aver avuto grandi problemi a lungo, visto che non c'era mai l'assistenza clienti per quelle volte in cui avevo bisogno di assistenza.
Ottobre dell'anno scorso, ricevo la chiamata da parte di una loro operatrice che mi ha convinta di convertrire il contratto con un modem nuovo ed anche il contratto. Ripetendo di spendere 0€ e che non devo fare assolutamente niente (Ha detto questa frase minimo 10 volte) e di stare tranquilla e aspettare il nuovo modem e la conessione nuova. Le ho spiegato chiaramente  che necessito di una connessione tutti i giorni per lavoro e lo studio. Ovviamente mi ha detto più volte "non rimani senza internet" di non preoccuparmi e di stare tranquilla. Arriva il
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
francesco
07 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
MAI PIU'FASTWEB
UNA VERA VERGOGNA.Ho fatto una migrazione di 2 numeri da wind a fastweb .mi era stato detto che in 48 ore avrebbero attivato il servizio.Per una scheda cosi' è stato x l altra sono 45 gg che mi fanno parlare con operatore telefonico e decine di viaggi in negozio fastweb di catania ( con un disinteresse assoluto e senza alcuna professionalita' per risolvere la problematica ,dicono che debbo rivolgermi a fastweb....... ma loro cosa sono'''''''''''''''?????????) Oggi ci sono andato per l'ennesima volta dicendogli che volevo il rimborso degli € 8.00 che avevo pagato a loro per la prima mensilita' di gennaio e mi hanno risposto che debbo contattare fastweb..... NON HO CAPITO io ho pagato a loro un servizio mai avuto ed ora per avere il rimborso non so CHI e dove contattare che non risponde
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Francesco
03 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Gestione disservizio vergognosa sotto tutti i punti di vista ed assurde pretese a seguire
ASSOLUTA DIFFIDA ADDEBITAMENTI A MIO CARICO E RICHIESTA INDENNIZZO PER PROLUNGATO DISSERVIZIO
Ho inviato alla fastweb questa PEC per diffidarli dall'addebitarmi vergognose richieste di soldi e chiedere un rimborso per un prolungato disservizio... condivido con tutti la mia storia visto che ormai questo è l'unico modo per non vedere calpestati i propri diritti. Traete le vostre conclusioni.
Saluti a tutti


Buonasera,
vi segnalo una serie di problematiche legate alla gestione (e non risoluzione) del problema tecnico che ho avuto come vostro cliente (vi riporterò in calce le mie precedenti PEC che spiegano la problematica).
Il problema è sorto a inizio Dicembre 2021, quando ho capito fosse imputabile a problemi della linea fastweb ho aperto immediatamente un primo ticket ( 77705602 ) in
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.