Recensioni Wekiwi: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Wekiwi degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
wekiwi
3.6 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: wekiwi


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

giuliano
25 agosto 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
hanno raggirato una anziana

hanno raggirato una anziana la quale non è in possesso di email, quindi il contratto mai pervenuto e sottoscritto, è stato richiesto via mail e siamo in attesa di risposta, contratto iniziato il 1 luglio, il 28 luglio hanno emesso fattura per luglio e agosto con consumi incredibili di luce e gas con scadenza 9 agosto, quando oramai per l'energia la lettura è automatica e il gas non viene certamente consumato vista la calura. il 22 agosto già giunta raccomandata di messa in mora per mancato pagamento. contattato il servizio clienti al quale c'è solo risponditore automatico, quindi a cosa serve l'orario per servizio clienti?


Luca Girotto
31 marzo 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Mai stato peggio

Il peggior fornitore di energia mai avuto in vita mia. Prezzi folli, comunicazione zero, call center inesistente. Dopo 8 mesi che sono scappato da loro, mi mandano una bolletta di conguaglio di 0,09€. Oltre a pessimi persino ridicoli! State alla larga da questi se non volete rogne!!!


FRANCESCO
2 febbraio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Vivamente sconsigliata

Utente per il gas, ho notato che l'azienda effettua letture stimate esagerate, anche se è piena estate, ciò costringe ad una assidua vigilanza e controllo, ha aumentato i prezzi, addiritura tra novembre e dicembre. Vivamente sconsigliata, poco trasparente


manuel
3 gennaio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
INAFFIDABILI, IRRINTRACCIABILI E APPROSSIMATIVI

Subentro per una fornitura aziendale: impossibile rintracciarli o contattarli; sostengono di non aver ricevuto le comunicazioni; applicano, arbitrariamente, il subentro a far data da quando pare a loro... Possibile che non ci sia un organismo a controllare e sanzionare gestori che si comportano in questo modo?


Antonella Di Pietropaolo
28 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessima esperienza

Bolletta poco chiara ho l'impressione di aver pagato il triplo


endrix
13 agosto 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Attenzione a questi !!!!!! Partono bene ma poi con varie scuse ......

WEKIWI mi fate così schifo .Ricevo vs mail che causa il periodo il costo della materia prima è schizzato alle stelle e fin qui lo sappiamo tutti ,ma ciò che mi fa incavolare è che avete detto che per voi soddisfare il cliente è primario .Io direi che siete non veritieri per non dirvi altro, giacche avete abbassato la ricarica da 50 euro da 200 kvh a 133 è così che avete a cuore i clienti .Mi fate schifo


Giacomo
18 luglio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
ex-cliente molto deluso

Sono un ex cliente wekiwi , diventato tale in seguito a consiglio di Altroconsumo.Per un anno ho avuto tariffe un pochino pià basse degli altri operatori , ma scaduto l'anno le tariffe sono triplicate!!, pu in presenza degli aumenti dovuti alla gyerra in Ucraina, tant'è che con il nuovo operatore (A2A) le tariffe si sono dimezzate. Inpltre con il fatto che ci sono penalità a parlare direttamente con un operatore di wekiwi , diventa difficile e costoso anche chiedere chiarimenti. Sconsiglio vivamente di sceglere questo oeratore


Paolo Sari
13 luglio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimo servizio amministrativo e rapporto col cliente

Il fornitore si è proposto come leader nel rapporto con i clienti e la loro celerità di risposta. La gestione amministrativa è pessima, malgrado vi sia un contratto che prevede l'addebito in CC con i dati forniti alla sottoscrizione, hanno omesso l'addebito. Abbiamo dovuto sollecitare noi il pagamento. A distanza di tempo hanno preteso interessi di mora e spese sollecito che non hanno mai fatto, poichè paradossalmente siamo noi che abbiamo sollecitato loro per l'addebito. Il servizio clienti è ipocrita. Garantiscono un riscontro immediato alle problematiche del cliente, tuttavia con 4 solleciti per email e 4 segnalazioni sul loro portale nell'arco di due settimane, non hanno mai risposto, ignorando totalmente il cliente. Ciliegina, al telefono non rispondono.


Mia Vianello
10 giugno 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
servizio

pessimo servizio, l'assistenza per contattarla devi avere una giornata libera in quanto non rispondo se non dopo molte telefonate di 25/30 minuti d'attesa. inoltre danno risposte che poi non coincidono con i passi che ti invitano a fare via email. quindi trovo poco preparati e poco funzionale il servizio


marco
6 febbraio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Altro che abbassa la bolletta....

Anche noi come tanti abbiamo aderito a wekiwi con offerta abbassa la bolletta luce e gas,e per il primo anno per i prezzi siamo stati come con gli altri operatori precedenti... ma oggi come ad altri ci è arrivata una bolletta quadruplicata, cosa che non è masi successa quando scadeva l'offerta con gli operatori precendenti! Impossibile telefonare, alla email rispondo dopo almeno 2gg . B***e il repricing, anche gli altri operatori lo hanno fatto...ma nessuno delle persone che conosco ed ai quali ho chiesto e che hanno un' altro operatore si sono ritrovati con il gas quadruplicato da 232€ per 410smc nov-dic 2020 a 800€ per 460smc nov-dic 2021 !!! Lo stesso dicasi per la luce piu che duplicata pasata da 97€ per 548kwh nov-dic 2020 a 220€ per 487kwh nov-dic 2021 . Per fare un solo e


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su