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Offerte Energia Edison Energia
Offerte Gas Edison Energia
Chiara
02 Marzo 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Delusa dalla poca serietà e poca considerazione del cliente
Dovevo scegliere una compagnia e visto che avevo un codice promozionale ho scelto Edison così avrei avuto il contratto luce e anche l'abbonamento gratuito ad Amazon Prime. Invece il contratto è stato fatto e del mio codice non si sa cosa se ne sono fatti. Sono molto arrabbiata perché ho fatto il contratto telefonicamente con l'operatore e gli ho ribadito ben 3 volte che avevo il codice da inserire quando è arrivato il presunto momento dell'inserimento nel contratto la Signorina ha,direi palesemente, fatto finta di scrivere il codice e mi ha fatto concludere il contratto. Dopo diversi solleciti alla chat Edison (nella quale mi ribadivano che dovevano passare 60 giorni per avere il "regalo") passati i famosi 60 giorni risollecito di nuovo e a quel punto mi dicono invece che ci vogliono
Non sono ancora cliente a tutti gli effetti (la fornitura gas dovrebbe partire il primo di dicembre) e già mi sono imbattuta in un disservizio.
Raccolte le informazioni sulle tariffe e sugli sconti prospettati, il 7 ottobre chiamo Edison per procedere con la sottoscrizione. A convincermi è stata soprattutto la convenienza di un pacchetto (facoltativo) di cui avevo sentito parlare bene e relativo alla manutenzione della caldaia e a un pronto intervento in caso di guasto all'impianto.
L'operatore mi garantisce - e su esplicita e ripetuta domanda da parte mia mi conferma - che tale pacchetto verrà attivato nel giro di pochi giorni, a prescindere dalla tempistica della fornitura gas.
Sottolineo, a margine, che in assenza di garanzie in tal senso, non avrei sottoscritto alcun contratto.
Iro
Per un errore del fornitore “Edison Energia” ci ritroviamo con una diminuzione dei kw del contatore! Chiamo al servizio clienti e ho a che fare con un certo “Davide” del servizio clienti che anzi che aiutarci e supportarci ci continua a ripetere la stessa frase fatta :”Ci vorranno dalle 2 alle 48 ore per la ri attivazione dell’utenza! Pessima esperienza cambierò subito fornitore!!
Servizio cliente inesistenti. Call center impossibile da contattare. Avró telefonato almeno 30 volte e la telefonata non passa. Dopo un’attesa di 25 min. sono anche capace di risponderti male e non risolvovono il problema. O non sanno niente oppure mi danno un’altro numero da chiamare. Ho mandato la richiesta di dilazione compilando il loro modulo per causa cassa integrazione e dopo mesi non ricevo nessuna risposta. Chiamo, scrivo email per ennesima volta per sapere che fine ha fatto la mia richiesta ma nessuno sa niente Poi come regalo mi arriva via sms dicendo che tra 10 gg mi staccano il gas. Complimenti! fanno tutto questo senza avermi risposto alla mia richiesta se é stato accettato o no. La mia esperienza dice che il servizio cliente é fuori controllo. Non comunicano tra di
Vengo contattata da un call center che mi propone offerta luce e gas davvero interessante, dicendomi che era riservata solo ai migliori ex clienti. Operatore davvero bravissimo a raccontare bugie....dopo aver sottoscritto il contratto telefonicamente, ricevo i contratti che non rispecchiavano quanto concordato. Telefono immediatamente al servizio clienti dicendo che voglio esercitare il diritto di ripensamento previsto nei 15 gg successivi alla sottoscrizione. Tale diritto come indicato dal sito Edison poteva esercitarsi anche al tel, ma un operatore mi dice di inviare i moduli di ripensamento allegati al contratto con copia della carta d'identità. Cosa che ho fatto..poi ho continuato a tel e compilare richieste online per sapere se i contratti fossero stati annullati. Ho passato ore al
Ti prometto una tariffa è in boleta arivva doppio, chiamo servizio clienti non sa spiegare, se non ti sta bene vai da un altra compagnia,non voglio sentire mai più di Edison,
Offerte Energia Edison Energia
Offerte Gas Edison Energia
Raccolte le informazioni sulle tariffe e sugli sconti prospettati, il 7 ottobre chiamo Edison per procedere con la sottoscrizione. A convincermi è stata soprattutto la convenienza di un pacchetto (facoltativo) di cui avevo sentito parlare bene e relativo alla manutenzione della caldaia e a un pronto intervento in caso di guasto all'impianto.
L'operatore mi garantisce - e su esplicita e ripetuta domanda da parte mia mi conferma - che tale pacchetto verrà attivato nel giro di pochi giorni, a prescindere dalla tempistica della fornitura gas.
Sottolineo, a margine, che in assenza di garanzie in tal senso, non avrei sottoscritto alcun contratto.
Iro
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