Lentissimi nell'erogare piccoli prestiti. Si rifiutano di rispondere a mail fi richeste di informazioni e gli operatori telefonici rispondono infastiditi. Evitatela
Investito sotto loro consiglio 30000 su 4 fondi mai andati in positivo 1 di questi ha fatto in qualche mese meno 50% sono sotto di 6000 euro da 3 anni sono stato abindolato per bene ma la colpa è mia per essermi fidato adesso devo avere solo la speranza di una risalita che credo non verrà mai mai mai mai mai più
Sono come tutte le altre banche, sono gentili e risolutivi fino a che va a loro favore. Quando inizi a fare presente errori di accredito, iniziano a prendere e perdere tempo, passano le settimane... poi devi fare teclami, legali ecc.. una volta gli ho fatto presente un accredito errato a mio favore , in 30 secondi mi hanno tolto i soldi ...
Se avete una startup, NON andate da questa banca, tutto marketing, ma a fatti, non fanno nulla per le micro imprese, non ti danno nemmeno 1 euro di sconfinamento, non sono in grado di gestire piccoli clienti business. Cercano di farti credere che hai un rapporto personale ma in realtà ti trattano come un pezzente.
Pessima. L'unica banca, nel 2023 che anziché disincentivare l'accesso allo sportello, fa l'esatto opposto, mi riferisco a giroconti che si potrebbero tranquillamente fare tramite la app. Ma Banca Sella ha specificatamente bloccato questa possibilità, obbligando a lunghe attese agli sportelli. I costi annuali sono altissimi, non assolutamente giustificabili, considerate le operazioni base che eseguo e i servizi non così eccelsi. Le tempistiche di accredito dei bonifici, bibliche, in compenso gli addebiti delle carte di credito vengono fatti anche prima dell'effettiva scadenza (si fanno e si cantano le regole da sé, evidentemente, spacciandole arrogantemente come universali). L'attesa agli sportelli eterna, gli operatori altezzosi. Evidentemente è una banca per una élite ben ristretta
Pessima esperienza Tre settimane per aprire un conto , dopo continue chiamate per avere imformazioni. Nessuno che richiama , lasciando la pratica insospesa. Incompetenti
Ho aperto il conto online e dopo due settimane mi arriva una raccomandata con cui si comunica che il conto verrà chiuso ed il credito residuo trasferito via bonifico su altro conto da comunicare oppure via assegno nel caso non venga comunicato nulla. Dopo svariate telefonate, sia alla sede centrale che alla sede dove effettivamente era stato attivato il conto, nessuno è stato in grado di dirmi il motivo della chiusura del conto. A questo punto comunico via PEC l'iban su cui trasferire il credito residuo. Chiedo se è possibile sapere le spese di chiusura in modo da lasciare solo l'importo esatto sul conto ma nessuno sa dirmelo, sia chiamando la sede centrale che parlando con il responsabile della filiale. Chiedo anche conferma via email della ricezione dei dati bancari su cui effettuare
Esperienza pessima! Dopo un'attesa di quasi un mese rifiutano l'apertura di un c/c aziendale senza neanche una motivazione... Eppure il c/c lo avremmo pagato... non avevamo chiesto un prestito/fido solo un c/c.. Assurdo mai successo con nessuna banca! Neanche una spiegazione!!! Roba da matti!
Una banca di infimo livello che tratta i cliente come dei luridi pezzenti e che non ha il minimo rispetto per chi cerca di far fronte ai propri impegni nonostante tutti i problemi legati al virus cinese. Una direzione fantasma che non ha neanche le palle di rispondere di persona a chi tratta con i piedi. Una vergogna professionale ed uno schifo umano.
Davvero una banca da evitare, personale per niente educato e poco professionale, gestione clienti assurda e inconsapevolmente superata e deleteria, impossibile contattarli e parlare con qualcuno che riesca a risolvere un qualsiasi problema. Da evitare
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...